Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
lana verderosa
Archives
12 janvier 2011

a primitive calendar # 1

je participe au sal de rita.

elle a eu l'idée de broder 'a primitive calendar' de niki's creations  .

un petit travail qui m'a donné beaucoup de bonheur.

impossible pour moi suivre les couleurs choisies par la créatrice, les fils ne sont pas dans mon stock et avec la varicelle!! je ne peux pas sortir...

j'ai utilisé du lin et des fils DMC: 518- 3853- 502- 800

005

008

grazie rita e grazie a tutte le visitatrici italiane che passeranno di qua: benvenute!

è un piacere vivere questa avventura con tutte voi.

un grazie speciale a nicole, lei sa perché!!

buona giornata

Publicité
Commentaires
L
Les clémentines ont l'air de l'adorer ce coussinet ! la Bise
R
Anch'io trovo che questi colori siano uno sprazzo di colore e di allegria!<br /> Molto carino davvero!tanti complimenti!!!
N
Cara Cali, i colori che hai scelto sono bellissimi!<br /> Così inaspettati che mi sono messa a ridere..di allegria.<br /> Mi raccomando non ricamarli tutte e dodici con la scusa che sei in convalescenza.<br /> Un abbraccio,<br /> nicole
C
J'aime bien ton choix de couleurs ! Bises
R
et bin tes couleurs sont superbes toutes belles....adorable broderie...;o)
lana verderosa
Publicité
Newsletter
Publicité